Innova è pronta a ripartire garantendo sicurezza, efficienza e prodotti di alta qualità

L’emergenza da Covid-19 ha segnato una frattura importante nella nostra quotidianità, costringendoci a cambiare radicalmente le nostre abitudini. Il lavoro, lo svago, i viaggi, persino la semplice uscita quotidiana… Ogni cosa è cambiata, ed è importante sapersi adeguare per tornare operativi quanto prima.

Oggi, l’espressione “ritorno alla normalità” appare inopportuna e spaventa, sia da un punto vista sociale che economico. Se proprio vogliamo utilizzarla potremmo completarla con un aggettivo “ritorno ad una normalità diversa”.

Torneremo a produrre, vendere e comprare gli stessi beni e servizi ma in modo diverso. Precauzioni, approcci, spazi vitali, strumenti, comportamenti sociali e professionali saranno diversi, almeno per un bel po’.

Finito il periodo di quarantena, la Fase 1 del Piano di Emergenza Nazionale, il 4 maggio 2020 si darà inizio alla Fase 2 ovvero al periodo di convivenza con il Covid19, durante il quale le strettissime misure di emergenza sanitaria subiranno un parziale allentamento e favoriranno una timida ripresa delle attività.

Il team INNOVA è pronto e già operativo per la ripresa delle attività in totale sicurezza, rispettando protocolli istituzionali per la tutela di operatori e clienti finali. I magazzini sono pieni e in PRONTA CONSEGNA.

Dalla scelta delle materie prime alla realizzazione del prodotto finito, INNOVA garantisce l’eccellenza del vero e inimitabile MADE IN ITALY. Ora più che mai è fondamentale comprare italiano. È un momento in cui siamo chiamati tutti ad essere solidali e ad avere maggiore sensibilità: aiutare il nostro paese, la nostra regione, la nostra provincia a rimettersi in piedi, a ripartire, perché solo tutti assieme possiamo farcela.

Innova, profondamente legata al territorio e alle tradizioni, segue da sempre i valori di uno stile italiano tipico ed inimitabile che ancora oggi fa la differenza in Italia e nel mondo.