La sostituzione degli infissi è una scelta che comporta sicuramente una spesa, ma che è prima di tutto un ottimo investimento.
Sostituire gli infissi aiuta non solo a migliorare l’estetica e il comfort dell’abitazione, ma anche a ridurre i costi di manutenzione e ad aumentare l’efficienza energetica della casa diminuendo gli spifferi e i consumi.
Quali sono i vantaggi di scegliere INNOVA?
Risparmio in bolletta e rispetto dell’ambiente grazie all’alto livello di isolamento termico
Gli infissi INNOVA sono di qualità superiore, in grado di garantire risparmio energetico, e sicurezza da intrusioni, smog e tanti altri fattori che possono cambiare la vita quotidiana. Inoltre, i serramenti INNOVA sono realizzati con materie prime esenti da componenti tossici e dannosi per l’ambiente e materiali provenienti solo da aziende italiane certificate.
Maggiore isolamento acustico
Un elevato inquinamento acustico può seriamente compromettere la qualità della vita, non consentendo di riposare adeguatamente e di vivere normalmente i propri ambienti. Con le finestre INNOVA, grazie ad un perfetto isolamento termo-acustico e ad un’impeccabile tenuta alle intemperie, è possibile riscoprire il valore intimo dei propri spazi.
Nuovo look per la casa
Scegliendo INNOVA è possibile avere il meglio in termini di qualità funzionali e tecniche, ma anche per valore estetico e di design. Si tratta infatti di una soluzione altamente personalizzabile, che garantisce una ricca varietà di colori e pensata per adattarsi a qualunque contesto abitativo.
Maggiore sicurezza
I produttori esteri di finestre in PVC fanno uso di PIOMBO e di altri materiali dannosissimi per la salute. Il PVC che utilizza INNOVA è sicuro, poiché utilizzati solo materiali provenienti da aziende italiane certificate.
Non uno, ma due infissi
INNOVA è il risultato dell’unione indissolubile tra PVC e anima di Alluminio. La resistenza e la stabilità dell’alluminio, l’isolamento termoacustico del PVC e la pura estetica Made in Italy.
Cambia gli infissi, scegli INNOVA, scegli qualcosa in più