I SISTEMI
INNOVA EXTRUSION

Tutti i nostri sistemi sono rigorosamente made in Italy e fabbricati con prodotti ecologici.

INNOVA Extrusion- Sistema ARMONIA
INNOVA - Finestre PVC Alluminio - Sistema Armonia

SISTEMA ALLUMINIO / LEGNO

INNOVA Extrusion - Sistema INNOVA
INNOVA - Finestre PVC Alluminio - Sistema Innova

SISTEMA PVC / A COESTRUSO

INNOVA Extrusion- Sistema EMBLEMA
INNOVA - Finestre PVC Alluminio - Sistema Emblema

SISTEMA LEGNO / ALLUMINIO

Hai bisogno di supporto per la scelta del prodotto?

Chiedi ad un nostro Consulente maggiori dettagli

PROFESSIONISTI E DISTRIBUZIONE

La fitta rete di imprese Autorizzate Finestre Innova distribuite sul territorio nazionale permettono al Cliente  la possibilità di interfacciarsi con il professionista più vicino ricevendo un supporto costante ed immediato

INCENTIVI

Anche per l’anno 2019 sarà possibile effettuare la sostituzione e l’installazione di infissi e finestre beneficiando della detrazione delle spese al 50% con il bonus ristrutturazione o con l’Ecobonus 2019, ma sempre con detrazione al 50% qualora l’acquisto delle finestre si configuri come intervento di miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici.

ASSISTENZA

L’ufficio tecnico di Innova segue in modo qualificato ed efficiente ogni fase del lavoro, dai rilievi al controllo fino alla messa in opera. Un servizio di assistenza che garantisce al cliente e al fornitore il supporto totale e la trasparenza post vendita.

INNOVAZIONE

La più classica delle porte finestre si rinnova coniugando equilibrio ed armonia nel rispetto di tutti i contesti architettonici con esaltanti prestazioni fuinzionali e di risparmio energetico. Tecnologia ed innovazione di un sistema brevettato al servizio del cliente.